Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Sofia

I Soci possono accedere alle convenzioni che Confindustria Bulgaria ha firmato con alberghi in varie citta` in Bulgaria. L’elenco completo ed aggiornato delle convenzioni alberghiere attivate è disponibile nella sezione dei Documenti riservati ai Soci. Per maggiori informazioni si prega contattare la Segreteria, tel. 00359/02 969 30 06.

www.crystalpalace-sofia.com

I soci dell’associazione possono usufruire dei servizi del presente albergo a prezzi convenzionati. Per una prenotazione o maggiori informazioni contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria alla e-mail segreteria@confindustriabulgaria.bg.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARENA DI SERDICA

BOUTIQUE HOTEL LES FLEURS