“European Business Networking Evening 2019“

networkin-cocktail-eu

Enorme partecipazione, grande occasione di networking e buon cibo  alla prima riunione delle dieci Associazioni industriali bilaterali in occasione della Festa d’Europa 2019, con circa 450 imprenditori che hanno preso parte all’evento European Business Networking Evening 2019, presso il Grand Hotel Sofia, organizzato da Confindustria Bulgaria, Belgium-Bulgaria-Luxembourg Business Club, British Bulgarian Business Association, Bulgarian-Romanian Chamber of Commerce and Industry, AHK Bulgarien, ADVANTAGE AUSTRIA Bulgaria, CCI France Bulgarie, Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, SweCham Bulgaria e la Camera di Commercio Ungherese – Bulgara, un networking cocktail dedicato alle relazioni economiche nell’area UE. L’appuntamento ha rappresentato un momento di incontro tra aziende e realtà appartenenti a diverse Associazioni Industriali Bilaterali. Grande partecipazione anche da parte delle rappresentanze diplomatiche in Bulgaria tra cui il Vice Ministro dell’Economia, Borissov Latchezar, il Capo della Rappresentazione della Commissione Europea in Bulgaria, Ognian Zlatev e S.E. l’Ambasciatore d’Italia a Sofia, Stefano Baldi.