Riunione Consiglio Generale Confindustria Bulgaria

consiglio-generale-di-confindustria-bulgaria

Il 10 marzo alle ore 14.30 si è tenuta una riunione del Consiglio Generale di Confindustria Bulgaria, presso la sala riunioni al piano terra del Perform Business Center, sede di Confindustria Bulgaria.

L’ordine del giorno della riunione ha compreso i seguenti punti:

1. Calendario eventi;
  2. Aggiornamento sull’andamento della Procedura per l’elezione del Presidente di Confindustria Bulgaria;
  3. Approvazione domande di ammissione a Confindustria Bulgaria;
  4. VV.EE.

Il Consiglio Generale ha convocato la XVII Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria per il giorno 12 maggio 2017 ed ha scelto come luogo la Sala Sredetz del Sofia Hotel Balkan. L’Assemblea Generale sarà divisa in una sessione privata, durante la quale verrà eletto il nuovo Presidente di Confindustria Bulgaria, e una sessione pubblica, che vedrà la partecipazione del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Sono state scelte, inoltre, le date delle prossime riunioni del Consiglio Generale: il 12 aprile, nella quale il Consiglio Generale dovrà votare il candidato designato e il 20 aprile, nella quale il candidato designato presenterà il suo programma e la sua squadra. Entrambe le riunioni si terranno alle ore 14.30.