Riprendono i tradizionali appuntamenti del Comitato delle donne di Confindustria Bulgaria

Confindustria Bulgaria ha deciso di riprendere una tradizione avviata anni fa, che consiste nell’organizzare delle occasioni di incontro informali per le donne dell’Associazione, nelle quali conoscersi meglio e discutere delle tematiche attuali del mondo del business.
Il 28 luglio si è svolto il primo incontro, dal titolo “Aperitivo d’Estate”, al quale hanno partecipato venti rappresentanti delle aziende associate. Un incontro tutto al femminile, nella forma di un aperitivo informale nel quale discutere idee di business in Bulgaria e confrontarsi sui temi di attualità. L’incontro del 28 luglio è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che riprenderanno a partire da settembre. Tutte le aziende associate possono indicare una rappresentante che vorrà partecipare agli incontri.
L’occasione ha fornito anche l’opportunità di presentare alle Associate il nuovo Direttore di Confindustria Bulgaria, Mila Nenova.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Staff di Confindustria Bulgaria.