Presentazione sito internet dell’Associazione

presentazione-sito

Martedì 28 luglio, alle ore 17:00, si è svolta la presentazione del nuovo sito internet di Confindustria Bulgaria, completamente rinnovato e ricco di nuove funzionalità.

Il nuovo sito sarà lanciato ufficialmente e in via definitiva nei primi giorni di settembre 2020 insieme alla nuova newsletter dell’Associazione.

Sul nuovo sito troverete aggiornamenti quotidiani su ciò che avviene in Bulgaria, in Italia e nel mondo, nella sezione dedicata alle notizie di economia, politica, cultura e tanti altri.
L’esperienza sarà più interattiva e gli Associati avranno ancora più visibilità, soprattutto con le nuove funzioni legate al Marketplace, dove verranno presentati i prodotti e i servizi delle aziende associate. Saranno ancora più dettagliate le sezioni dedicate ai profili aziendali e alle convenzioni per gli Associati. Inoltre, abbiamo dedicato ancora più spazio alle iniziative dei gruppi settoriali dell’Associazione e agli approfondimenti su temi di attualità.

Il progetto del sito internet è stato realizzato anche grazie al supporto dei associati Bulgaria Engineering e Global Business Group