Confindustria Bulgaria partner dell’evento Tuk-Tam Hive

new-1600x1000-3

Continua la collaborazione tra Confindustria Bulgaria e il Tuk-Tam Hive, un evento multidisciplinare su larga scala dedito allo sviluppo professionale, al networking e alle nuove competenze.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di riunire i cittadini bulgari all’estero e tutti coloro che abbiano attività in Bulgaria, al fine di promuovere la partecipazione alla vita del Paese, anche a distanza.

L’edizione 2021, si è svolto presso l’Inter Expo Center di Sofia, ha visto la presenza di tante aziende, specialmente quelle provenienti dal settore IT, della progettazione di software e dei servizi digitali alle imprese e tutte accompagnate dal loro personale HR presente nei vari stand.

All’esposizione hanno preso parte anche molti giovani bulgari, interessati a conoscere più a fondo le nuove opportunità di sviluppo professionale offerte dalle aziende di vari settori e di creare nuovi rapporti di networking con le imprese e i partner dell’evento, tra i quali la nostra Associazione.