CONFINDUSTRIA BULGARIA: INCONTRO CON L’AMBASCIATORE STEFANO BALDI

^3049E433182A2118B25068C995730DA16E02BEBE1FA0E6566D^pimgpsh_fullsize_distr

Venerdì 30 settembre 2016 l’Ambasciatore d’Italia a Sofia, S. E. Stefano Baldi, insieme al suo Vicario, il Consigliere Emanuele Pollio, ha visitato la sede di Confindustria Bulgaria per un primo incontro ufficiale con la dirigenza dell’Associazione. All’incontro hanno preso parte il Presidente Pietro Luigi Ghia, il Vice Presidente Vicario, Plamen Dilkov, il Consigliere e membro del Consiglio di Presidenza con delega ai rapporti con il Sistema Italia Aldo Andreoni, e il Direttore Mila Nenova. Durante l’incontro i rappresentanti di Confindustria Bulgaria hanno presentato all’Ambasciatore l’Associazione e le prossime iniziative in programma. Sempre nel corso dell’incontro è stato presentato un progetto di ricerca avviato da Confindustria Bulgaria sulla presenza industriale italiana nel Paese. L’Ambasciatore si è detto disponibile a proseguire l’ottimo rapporto di collaborazione esistente tra Confindustria Bulgaria e l’Ambasciata d’Italia.