Cocktail d’estate di Confindustria Bulgaria

it-cocktail-destate

Nella serata di martedì 9 luglio, si è svolto presso la Galleria Nova Art Space di Sofia l’appuntamento annuale organizzato da Confindustria Bulgaria, il Cocktail d’estate. L’evento si è aperto con un saluto di benvenuto da parte del Presidente di Confindustria Bulgaria, Maria Luisa Meroni, a cui hanno fatto seguito i discorsi di saluto dell’Ambasciatore Stefano Baldi, del Direttore Esecutivo di InvestBulgaria Agencty, Stamen Yanev, e del rappresentante di Deloitte, Miglena Micheva. Inoltre, durante questa prima parte della serata, il Direttore di Confindustria Bulgaria, Mila Nenova, ha presentato le nuove pubblicazioni del Centro Studi dell’Associazione, quali:

• la III edizione dello studio Imprenditoria italiana in Bulgaria – per la prima volta pubblicato anche in lingua bulgara; questo lavoro ha lo scopo di far conoscere il tessuto imprenditoriale italiano in Bulgaria;
  • la Guida Paese 2019 – giunta alla terza edizione consecutiva, sviluppata in collaborazione con Deloitte, si propone di essere un importante biglietto da visita della Bulgaria per tutti coloro che mostrano interesse al suo mercato, ma anche per coloro che già da diversi anni vivono e operano in questo Paese;
  • il Catalogo Convenzioni – di nuova pubblicazione, è un manuale cartaceo nato dall’idea di rafforzare il senso di appartenenza a Confindustria Bulgaria, evidenziandone anche il valore economico che ha il farne parte, presentando tutte le Convenzioni che la rete degli associati mette a disposizione dei nostri membri.

Infine, è stata consegnata all’Associazione la Certificazione ISO 20121 Sistemi di Gestione Sostenibile degli Eventi rilasciata dall’azienda associata “Rina Bulgaria”. La certificazione è dedicata all’efficienza, qualità e sostenibilità dell’organizzazione di eventi.
L’appuntamento ha rappresentato un momento di incontro tra aziende e realtà appartenenti a diverse Associazioni Industriali Bilaterali e l’iniziativa è stata accolta con grande partecipazione. Infatti, hanno partecipato all’evento oltre 130 persone fra le quali rappresentanti istituzionali, partner delle camere bilaterali e associazioni di categoria. Durante la serata, il catering è stato curato dall’azienda associata GrandFoods e il vino gentilmente offerto dall’altra azienda associata, cantina Edoardo Miroglio.
L’evento ha rappresentato un momento di vera vita associativa che ha permesso a tutti di passare piacevoli momenti insieme e nel ringraziarvi tutti per la partecipazione, vi aspettiamo ai prossimi eventi.