Cocktail d’estate е Presentazione Guida Paese di Confindustria Bulgaria

ok_cocktail-destate_13-luglio-2021

Il 13 luglio, si è tenuto il Cocktail d’Estate di Confindustria Bulgaria e si è tenuta la Presentazione della Guida Paese dell’Associazione.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra gli Associati, nonchè una rappresentanza di Sistema Italia, partner Istituzionali bulgari e Associazioni bilaterali presenti nel Paese che ci ospita.

La serata è stata inaugurata dai saluti del Presidente Roberto Santorelli, dal Vice Capo Missione dell’Ambasciata d’Italia a Sofia, Francesco Calderoli e Boyko Takov, Direttore esecutivo dell’Agenzia statale per il sostegno delle PMI. In seguito il Direttore Nenova ha presentato la V edizione della Guida Paese, disponibile anche per quest’anno in formato digitale e scaricabile dal nostro sito. Infine, sono state inoltre presentate le  nuove aziende Associate del 2020 e 2021. Le nuove aziende Associate presenti all’evento hanno potuto dichiarare pubblicamente le proprie attività.

L’evento, allietato dalla presenza di musica dal vivo, è stato un momento di rinnovata comunità nel corso del quale si è potuto  nuovamente condividere il piacere dello stare insieme.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno sostenuto il Cocktail d’Estate: Alias Group, Edoardo Miroglio e Zaharni Zavodi.

banner-sponsor-annuali-2021_new