Cena di Natale di Confindustria Bulgaria

festeggiamo-insie-la-fine-di-questo-anno-scolastico-1

Lo scorso 11 dicembre, presso il ristorante NEBO Restaurant & Bar a Sofia, si è svolta la Cena di Natale di Confindustria Bulgaria.

L’appuntamento ha rappresentato un piacevole momento di condivisione della vita associativa, un saluto prima delle festività natalizie al quale hanno partecipato, oltre al Presidente, Maria Luisa Meroni, la quasi totalità del Consiglio Generale, il Direttore e oltre 80 fra associati e ospiti, provenienti da gran parte della Bulgaria. Alla cena erano presenti anche i rappresentanti del Sistema Italia quali, l’Ambasciata d’Italia a Sofia rappresentata da S.E. Stefano Baldi e il Vicario Capo Missione Francesco Calderoli, il Direttore di Italian Trade Agency Sofia, Alessandra Capobianco, il Direttore dell’istituto Italiano di Cultura – Sofia, Verena Vittur e il Vice Segretario generale della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Teodora Ivanova.

Durante l’evento sono stati premiati i due studenti vincitori delle borse di studio messe in palio da Confindustria Bulgaria, Viktor Nikolov e Preslava Georgieva, ai quali rivolgiamo le nostre più vive congratulazioni.

Al termine della cena, in un clima allegro e disteso, si è svolta come di consueto la riffa di Natale dell’Associazione, con la messa in palio di prodotti donati direttamente da alcuni dei nostri associati. Ringraziamo la Sig.ra Dorina Dobreva e le aziende Alitalia, Assist, Christian of Roma, FPI Hotels & Resorts, Glushnik Vineyards, La Rocca, Le Petit Quché, Mytech Moto-Accessories, Caffè Milani, Novotel Sofia, Rosta Balkani HR, Santorelli, Gruppo SIAD, Tenuta Carretta e Zornitza Family Estate Relais & Châteaux GR. I fondi che sono stati raccolti durante la serata saranno devoluti alla realizzazione di un progetto legato alle scuole superiori in Bulgaria.