Pacchetti sponsor 2020

aggiungi-un-sottotitolo

Cari associati,

nell’aprile del 2020 la nostra Associazione compirà 20’anni. Diverso tempo è passato da quando nel 2000 un gruppo di imprenditori italiani ha dato inizio a un percorso di sviluppo che ha portato la nostra Associazione a quello che è ora: un’Associazione imprenditoriale bilaterale matura che con orgoglio rappresenta l’imprenditoria italiana sul territorio con una posizione di rilievo tra le istituzioni nazionali e regionali. Il 2020 sarà per noi un anno di celebrazione, sempre nell’ottica di perseguire la nostra mission di rafforzare la presenza imprenditoriale e istituzionale nel Paese e di avere una maggior visibilità in un contesto sia regionale che europeo. A oggi, possiamo dire che come risultato del lavoro svolto in questi 20’anni, abbiamo raggiunto un buon posizionamento, che ci da la possibilità di condividere delle opportunità di visibilità anche con i nostri associati.

Anche quest’anno le occasioni di visibilità saranno diverse e per diverse audience e per poterle sfruttare al meglio, vi proponiamo diversi piani di adesione e sponsorizzazione. Come potete vedere dal link qui sotto riportato, sono 3 principali opzioni in aggiunta a una schematizzazione di tutte le altre possibilità offerte durante tutto l’anno per i singoli eventi, in modo da poter dare la massima possibilità di pianificazione a ognuno di voi.

Potete trovare il file riguardante i pacchetti sponsor al seguente link:
LINK: Pacchetti sponsor

Ringraziamo tutte le aziende che hanno riposto in noi grande fiducia partecipando e sostenendoci come sostenitori e sponsor in questi anni.

Per ogni dubbio, siamo qui a disposizione.
Un saluto,
la Segreteria