Il Collegio dei Revisori Contabili

Il Collegio dei Revisori contabili vigila sull’andamento delle entrate e delle uscite di Confindustria Bulgaria tenendone informato il Consiglio Generale e redige la relazione annuale sul rendiconto consuntivo da presentare all’Assemblea. Gli ultimi 3 Revisori dei Conti sono stati eletti dall’Assemblea di Confindustria Bulgaria tenutasi a dicembre 2018.

I REVISORI:

Roberto CORCIULO

Image result for roberto corciulo

Partner e Presidente IC&Partners dove si occupa dello sviluppo del business di gruppo. È specializzato in ristrutturazioni aziendali, pianificazione fiscale e legale e consulenza  strategica all’internazionalizzazione d’impresa. Dal dicembre 2018 è Presidente del Collegio dei Revisori di Confindustria Bulgaria.

Stefano ROMANALDI

Da gennaio 2016 è socio fondatore della The Point Entertainment OOD, azienda operante nel settore dei parchi divertimenti per bambini con il Park Boby & Kelly e da dicembre 2018 è stato eletto membro del Collegio dei Revisori di Confindustria Bulgaria.

Roberto ZAPPA

Fondatore e amministratore della ZMT ltd a Gotse Delchev , azienda multi-servizi specializzata in trading, consulenze B2B e trasporti internazionali. Da agosto 2014 è amministratore e responsabile IT della Sina Style Ltd , azienda specializzata nella produzione per conto terzi di maglieria per grandi marcheDa dicembre 2018 è membro del Collegio dei Revisori di Confindustria Bulgaria.