Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria

assemblea-generale

Venerdì 1 giugno presso il Perform Business Center si è svolta l’Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria, seconda di questo anno. Il discorso iniziale del Presidente, Maria Luisa Meroni, si è incentrato in particolar modo sul percorso e sul lavoro svolto nel primo anno della sua Presidenza, ricordando le tante iniziative svolte e soprattutto l’evento del 1 marzo dedicato alla giornata internazionale del design italiano che è stato caratterizzato dalla presenza dell’architetto Massimiliano Fuksas e ha visto la partecipazione di uno straordinario pubblico. Il Presidente Meroni ha poi affrontato il tema della riforma dello statuto dell’Associazione che è stata approvata nell’ultima assemblea generale. La riforma è stata strutturata per rispondere alle esigenze di rappresentatività che un’associazione imprenditoriale come la nostra necessita.Inoltre, i soci hanno provveduto all’approvazione del bilancio dell’Associazione. Inoltre, i soci hanno provveduto all’approvazione del bilancio dell’Associazione.A conclusione dell’assemblea si è svolta la riunione del collegio dei probiviri che ha nominato, in adempimento all’articolo 13 del nuovo statuto, il collegio speciale composto dal Past President e probiviro Renzo Martinelli e i probiviri Aurelio Donati e Daniele Pavan.

Ordine del Giorno

Bilancio 2017