Aperitivo d’Inverno – Comitato delle donne di Confindustria Bulgaria

banner-e-invito

Giovedì 9 febbraio si è svolto presso il ristorante “The Sushi Bar” di Sofia il secondo appuntamento dedicato alle donne dell’Associazione, l’Aperitivo d’Inverno del Comitato delle donne di Confindustria Bulgaria. Dopo il successo dell’appuntamento estivo, abbiamo deciso di riproporre il format dell’aperitivo informale, questa volta in versione invernale. L’evento si è aperto con un saluto di benvenuto da parte della Vice Presidente di Confindustria Bulgaria Maria Luisa Meroni.

Il cocktail ha fornito l’occasione per incontrarsi e confrontarsi su diversi temi legati al business in Bulgaria. Hanno partecipato 25 rappresentanti delle aziende associate di Confindustria Bulgaria, che per una serata si sono intrattenute per conoscersi meglio e pensare a nuove idee per sviluppare la propria attività. L’evento rientra nell’ottica di coinvolgere sempre di più le aziende associate nella vita associativa e di fornire occasioni informali d’incontro.