Presentazione Evento Connext

connext

Mercoledì 12 dicembre, presso l’International Center di UniCredit Bulbank di Sofia, la Dott.ssa Maria Monica Annibaldis ha presentato alle aziende Associate a Confindustria Bulgaria e ad altre associazioni e aziende esterne l’Evento Connext, che si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano e che offre alle imprese italiane e internazionali una grande opportunità di business con incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano e internazionale. All’incontro era presente anche l’Ambasciatore d’Italia a Sofia, S.E. Stefano Baldi, che è intervenuto aprendo la presentazione, insieme al Presidente di Confindustria Bulgaria, Maria Luisa Meroni, e il Direttore dell’International Center di UniCredit Bulbank, Emiliano Steinfl. Erano presenti, altresì, il Direttore di Confindustria, Mila Nenova, e il Direttore di Italian Trade Agency (ICE), Alessandra Capobianco. Presenti inoltre rappresentanti della Camera di Commercio e di Industria Bulgara (BCCI), della Bulgarian Industrial Association, di InvestBulgaria Agency, della Confederazione dei Datori di Lavoro e degli Industriali in Bulgaria (KRIB) ed altre associazioni ed aziende. L’Evento Connext sarà il primo incontro nazionale di Partenariato industriale di Confindustria, organizzato da Confindustria nazionale in collaborazione con Assolombarda, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti Paesi dell’area mediterranea, e dall’area balcanica, con il supporto di Confindustria Est Europa e Confindustria Assafrica & Mediterraneo.

Nei link in allegato è possibile consultare le presentazioni ufficiali dell’evento:

Presentazione 1

Presentazione 2