CONFINDUSTRIA BULGARIA ELEZIONE DEL PRESIDENTE

Riportiamo di seguito alcuni passi della procedura di designazione del Presidente di Confindustria Bulgaria, che sarà sottoposto al voto dell’Assemblea Generale del 12 maggio 2017.

Allo scadere del termine per l’invio delle candidature per la Presidenza dell’Associazione, in vista delle elezioni all’Assemblea Generale di maggio, il 24 febbraio 2017 si è riunita la Commissione di designazione insieme al Collegio dei Probiviri per analizzare le candidature pervenute e per decretarne l’ammissibilità secondo i criteri dello Statuto e del Codice etico di Confindustria Bulgaria.

Le candidature pervenute e dichiarate ammissibili da parte della Commissione di designazione e dei Probiviri sono due, che riportiamo di seguito in ordine alfabetico:

Le due candidature con i rispettivi programmi sono visibili cliccando sui nomi dei candidati qui sopra riportati.

Si sono svolte quindi le consultazioni da parte della Commissione di designazione composta da Andreoni Aldo, Martinelli Renzo e Morino Franco. Ogni Associato è stato informato, tramite apposita comunicazione via e-mail, del “saggio” dal quale sarebbe stato contattato telefonicamente.

Le consultazioni si sono svolte nel massimo della riservatezza.

Durante la riunione del Consiglio Generale del 12 aprile 2017 la Commissione di Designazione del Presidente ha presentato, come previsto dallo Statuto di Confindustria Bulgaria, una relazione, nella quale sono riportati gli esiti delle consultazioni.

Il Consiglio Generale ha espresso il proprio voto e il candidato Presidente designato è Maria Luisa Meroni.

La proposta del Consiglio Generale verrà sottoposta al voto dell’Assemblea Generale del 12 maggio 2017.

Per maggiori informazioni sulla designazione del Presidente e per leggere la Relazione della Commissione di Designazione clicca qui