Videomessaggio dell’europarlamentare Eva Paunova alla XV Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria

Di seguito è disponibile il link al videomessaggio dell’europarlamentare Eva Paunova, il quale è stato proiettato in occasione della XV Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria, tenutasi il 25 novembre a Sofia.
Recentemente, l’europarlamentare bulgara Eva Paunova è stata nominata nella classifica “New Europe 100” tra le 100 persone dell’Europa centro-orientale maggiormente impegnate nelle politiche di miglioramento delle condizioni di vita della persone attraverso lo sviluppo del mondo digitale. La Paunova è stata inoltre annoverata dalla rivista “Politico”, tra le 28 figure, una per ogni Paese dell’Unione Europea, più attive sul fronte sociale e politico per la costruzione di una nuova Europa. A soli 28 anni, Eva Paunova è il deputato più giovane del Partito Popolare Europeo, oltre che membro della commissione parlamentare per gli affari interni e dei consumatori. L’impegno della Paunova al Parlamento Europeo è volto alla creazione in Europa di condizioni che possano favorire sia le nuove startup sia le iniziative imprenditoriali dei giovani, in particolare nel settore digitale e nel web. Di seguito sono disponibili, inoltre, i link a “New Europe 100” e al “Politico”.

Videomessagio Eva Paunova

New Europe 100