Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Servizi informatici

Società informatiche associate offrono competenze e Know-how a condizioni preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria. I servizi offerti riguardano sviluppo e vendita di software di gestione aziendale, graphic design, sviluppo web, applicazioni per la telefonia mobile e pubblicità on-line ecc.

Descrizione dell’azienda:

La Existo (www.exsisto.bg) è una società con esperienza decennale nel campo dei servizi informatici con una vasta conoscenza della programmazione, del web marketing ecc… che per i soci di Confindustria Bulgaria sono fruibili a prezzi preferenziali.

Descrizione del servizio:

La compagnia Existo e’ rappresentate dei prodotti del marchio Apple. Tramite il sito www.novmac.com la compagnia offre una vasta gamma di prodotti:

• MacBook Air
  • MacBook Pro e MacBook Pro Retina Display
  • iMac
  • Mac Mini
  • iPad Air
  • Accessori Apple

Le aziende associate di Confindustria Bulgaria possono inoltre usufruire di uno sconto del 4% su tutti i prodotti presenti nel listino.

banner Exsisto1

Presentazione: Presentazione Exsisto

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

DMD CONSULT 1 EOOD

EXSISTO LTD