Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Servizi informatici

Società informatiche associate offrono competenze e Know-how a condizioni preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria. I servizi offerti riguardano sviluppo e vendita di software di gestione aziendale, graphic design, sviluppo web, applicazioni per la telefonia mobile e pubblicità on-line ecc.

Descrizione dell’azienda:

DMD consult (www.dmdconsult.eu), azienda con esperienza pluriennale nel settore del marketing, della pubblicita’ e delle comunicazioni lavora su progetti privati, statali ed internazionali offrendo servizi di web design e preparazione di siti internet, cartelloni pubblicitari esterni, pubblicità su TV, RADIO e INTERNET.

Descizione del servizio:

DMD Consult dispone di una squadra approvata nel disegno web e nella programmazione.
Combinando idee creative con l’approccio innovativo e con l’esperienza degli utenti noi costruiamo i seguenti sistemi multipiattaforma:

• siti web
  • applicazioni per telefonia mobile
  • sistemi di content management… e tutto quanto di cui avete bisogno per avere una qualità nel mondo virtuale

DMD Consult offre creazione e ottimizzazione siti web professionali
I siti offreti sono:
•  classificati correttamente e facili da usare
•  design moderno e di classe
•  pannello di controllo efficace per una gestione completa del contenuto
•  eccellente ottimizzazione SEO.

I soci di Confindustria Bulgaria possono usufruite dei servizi a prezzi speciali, a partire dal 10%di sconto.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

DMD CONSULT 1 EOOD

EXSISTO LTD