Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Servizi informatici

Società informatiche associate offrono competenze e Know-how a condizioni preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria. I servizi offerti riguardano sviluppo e vendita di software di gestione aziendale, graphic design, sviluppo web, applicazioni per la telefonia mobile e pubblicità on-line ecc.

Desrizione dell’azienda:

L’azienda Media key (www.media-key.eu)offre servizi di Grafica (studio, progettazione grafica e impaginazione di riviste, house organ, magazine, periodici, libri, manuali, cataloghi d’arte e tecnici, pagine pubblicitarie, manifesti pubblicitari, flyer, poster, brochure, depliant, pieghevoli, biglietti da visita, carta intestata) e Comunicazione (piani di comunicazione, studio del naming, logo design, branding, immagine aziendale coordinata, mantenimento reti sociali)

Descrizione del servizio:

L’azienda Media Key offre la sua esperienza nel settore del Graphic design e dell’impaginazione a prezzi preferenziali per i Soci di Confindustria Bulgaria. L’ Associazione ha infatti stipulato una convezione con lo studio Media Key per uno sconto del 15% sui servizi di grafica offerti dall’azienda: dalla realizzazione del logo aziendale alla progettazione grafica di biglietti da visita, cartelle, brochure e materiali pubblicitari, dai cataloghi tecnici alle riviste, ai libri, ai calendari e alle agende.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

DMD CONSULT 1 EOOD

EXSISTO LTD