Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Servizi informatici

Società informatiche associate offrono competenze e Know-how a condizioni preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria. I servizi offerti riguardano sviluppo e vendita di software di gestione aziendale, graphic design, sviluppo web, applicazioni per la telefonia mobile e pubblicità on-line ecc.

Descrizione dell’azienda:

La Existo (www.exsisto.bg) è una società con esperienza decennale nel campo dei servizi informatici con una vasta conoscenza della programmazione e del web marketing.
Realizza soluzioni e servizi in modo rapido ed efficiente in termini di costi e prestazioni, restando attenti agli obiettivi e alle necessità del cliente.
I principali servizi offerti sono rivolti ad offrire una vasta gamma di prodotti che consentono all’azienda di ottenere vantaggi competitivi e miglioramenti in molteplici settori.

Descrizione del servizio:

La Existo offre ai Soci di Confindustria Bulgaria le proprie competenze e know-how a condizioni preferenziali. Lo sconto applicato per i Soci sarà del 15% e bonus gratuiti specifici potranno essere inclusi a seconda del progetto implementato. Di seguito è possibile consultare una presentazione dettagliata dei servizi offerti dalla Exsisto.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

DMD CONSULT 1 EOOD

EXSISTO LTD