Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Ristorazione

Aziende associate ed aziende partner offrono servizi di ristorazione a prezzi preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria.

Descrizione dell’azienda:

Confetti si trova nel centro della città di Sofia, il suo menu offre una vasta scelta per ogni momento della giornata – è adatto sia per la prima colazione che per il pranzo o la cena.

Da Confetti potete godere, in un’atmosfera piacevole, il gusto del vero gelato italiano, le torte fatte a casa, i dolci, le creme e molte altre delizie. Inoltre Confetti dispone di un ristorante e un reparto gourmet dove potete acquistare prodotti alimentari tipici italiani, di alta qualità. Il ristorante è arredato in uno stile moderno e dispone di una carta dei vini selezionata secondo il gusto italiano.

La parte interna del ristorante ha una capacità di 123 posti a sedere e un giardino con 136 posti. Il locale è adatto sia per l’organizzazione di eventi aziendali che per il festeggiamento di occasioni personali. È possibile richiedere, con un tempestivo preavviso, la preparazione di piatti che non sono inclusi nel menu del ristorante.

Descrizione del servizio:

Confetti offre agli associate di Confindustria Bulgaria uno sconto di 10%. Potete usufruire dell’offerta contattando l’ufficio dell’Associazione per ottenere una tessera. Lo sconto non si applica sui prodotti disponibili nel reparto Gourmet.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARCHVENTURE EOOD

CONFETTI