Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Ricerca partner e Ricerca di mercato

I soci Confindustria Bulgaria hanno la possibilità di usufruire di ricerche di mercato e ricerche di partner a prezzi convenzionati.
Descrizione dell’azienda:

Global Business Group (globgroup.net) offre soluzioni globali fornendo supporto e assistenza all’imprenditore che decide di internazionalizzare la propria attività. In particolare Global Business Group ha l’obiettivo di costruire un ponte tra l’Europa occidentale e quella orientale, sostenendo l’internazionalizzazione delle PMI verso i paesi dell’area Balcanica e offrendo supporto consulenziale, operativo e gestionale alle aziende dell’Est Europa che vogliono sviluppare le loro attività all’estero. Opera principalmente in Italia, Bulgaria, Romania, Serbia, Albania, Macedonia, Bosnia e Moldavia.

Descrizione del servizio:

Global Business Group ha lo scopo di facilitare l’accesso ai mercati esteri, proponendo un servizio più strutturato e completo rispetto alla consulenza classica.
Sotto il coordinamento della sede di Plovdiv (Bulgaria) propone all’imprenditore una valida rete di professionisti in grado di intervenire efficacemente e velocemente sia in sede di analisi preventiva e formulazione strategico-programmatica che nella fase più prettamente operativa di gestione manageriale dell’azienda.

Global Business Group supporta il cliente e può realizzare le sue richieste principalmente nei seguenti casi:

– analisi del mercato e delle opportunità di investimento

– pianificazione strategica dell’investimento

– costituzione e avviamento di nuove società

– gestione della società

– ricerca di partnership commerciale e produttiva

– assistenza nella delocalizzazione produttiva e commerciale

– ristrutturazione aziendale

– ricerca e selezione di strumenti di finanza agevolata

– ricerca, selezione, gestione e formazione personale

– operazioni commerciali

– operazioni di compravendita, gestione, ristrutturazione e locazione di immobili

– accompagnamento e supporto nei rapporti con le istituzioni.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

Confindustria Bulgaria

GLOBAL BUSINESS GROUP OOD