Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Pubblicità e Promozione

Aziende associate offrono servizi di pubblicita' e promozioni a prezzi preferenziali per i soci di Confindustria Bulgaria, come pubblicita' online, cartacea, su video, ecc...

Descrizione dell’azienda:

DMD consult (www.dmdconsult.eu), azienda con esperienza pluriennale nel settore del marketing, della pubblicita’ e delle comunicazioni lavora su progetti privati, statali ed internazionali offrendo servizi di web design e preparazione di siti internet, cartelloni pubblicitari esterni, pubblicità su TV, RADIO e INTERNET.

Descizione del servizio:

DMD consult offre pubblicita’ esterna sulla rete stradale nazionale con cartelloni pubblicitari a prezzi estremamente competitivi secondo il quantitativo dei utenti.

Dispone di strutture con dimensioni 4×3, 4×4, 8×6.

I soci di Confindustria Bulgaria possono usufruite dei servizi a prezzi speciali, a partire dal 10%di sconto.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

DMD CONSULT 1 EOOD

Confindustria Bulgaria