Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Informazione e Networking

Confindustria Bulgaria offre un supporto quotidiano e personalizzato ai soci membri nella ricerca delle informazioni di loro interesse, nella ricerca di informazioni generali sulla Bulgaria e problematiche dell’attivita’ aziendale, nei contatti con le istituzioni, еcc.

Descrizione del servizio

Al fine di raggiungere un pubblico piu’ vasto ed informare al meglio i suoi associati, Confindustria Bulgaria si serve inoltre di diversi mezzi di comunicazione di massa, quali Youtube, Facebook, Linkedin e Twitter. Tramite i propri profili, l’Associazione aggiorna quotidianamente le aziende sulle attivita’, gli eventi, le iniziative e le novita’ proposte.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

Confindustria Bulgaria