Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Informazione e Networking

Confindustria Bulgaria offre un supporto quotidiano e personalizzato ai soci membri nella ricerca delle informazioni di loro interesse, nella ricerca di informazioni generali sulla Bulgaria e problematiche dell’attivita’ aziendale, nei contatti con le istituzioni, еcc.

Descrizione del servizio

Confindustria Bulgaria offre ai soci membri la possibilita’ di ricevere una newsletter quotidiana che raccoglie le principali notizie di natura economica, politica e sociale  sulla Bulgaria. La newsletter comprende inoltre articoli dedicati ai Fondi Europei dei Programmi Operativita’ e agli appalti piu’ importanti banditi sul territorio bulgaro.  Confindustria Bulgaria pubblica inoltre un’edizione speciale di approfondmento chiamata “Il Sabato del Comitato” e dedicata all’ analisi di temi economici, politici, culturali.  L’edizione del sabato e’, altresi’, dedicata alla conoscenza dei soci membri dell’associazione attraverso delle interviste specifiche.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

Confindustria Bulgaria