Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Oltre l’organizzazione di seminari, conferenze e visite territoriali per le proprie aziende associate, Confindustria Bulgaria e aziende partner offrono ai soci servizi e soluzioni per l’organizzazione di eventi di diverso formato.

Descrizione dell’azienda:

L’agenzia di viaggi Sun Spree travel partner fondata nel 1997 ha come attivita’ principale l’assistenza a clienti aziendali. Dal 2009 e’ partner e rappresentante per la Bulgaria dell’ International Travel Partnership (ITP) – con sede a Windsor (Inghilterra), leader mondiale nella gestione dei viaggi aziendali e delle attivita’ turistiche.

La Sun Spree Travel Partner fornisce tutti i tipi di servizi turistici adatti per ogni occasione, sia per client aziendali, che per clienti privati.

Descrizione del servizio:

La Sun Spree Travel Partner offre supporto nell’organizzazione di eventi, tramite l’affitto di sale e di attrezzatura tecnica e coordinamento dell’evento stesso.

Tutte le aziende associate a Confindustria Bulgaria potranno usufruire dei servizi erogati da Sun Spree senza vedersi applicata la tassa di commissione dell’agenzia.

Presentazione dell’agenzia: SSTP_Presentation_EN

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

SUN SPREE TRAVEL PARTNER

CONGRESS ENGINEERING EOOD