Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Servizi di trasporto

Aziende partner offrono servizi di trasporto ai soci Confindustria Bulgaria a prezzi preferenziali.

Descrizione dell’azienda:

La ITAM SRL (www.itam-bg.com) e’una societa’ di servizi con sede in Bulgaria fondata nel 2010 con lo scopo di offrire una dinamica assistenza alle iniziative di natura industriale e commerciale,che hanno come interesse il territorio bulgaro e nel contempo offrire in ambito europeo servizi commerciali ed industriali sia per il tramite di mezzi propri che attraverso I propri partners.

Descrizione del servizio:

ITAM, rendendosi partecipe dell’esigenza dei propri clienti, ha messo a disposizione ai soci di Confindustria Bulgaria un considerevole parco microbus ed autovetture a prezzi preferenziali, indispensabile per le esigenze di trasferimento sull’intero territorio bulgaro.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

VAL&KAR

ALITALIA - COMPAGNIA AEREA ITALIANA TP