Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Alberghi

I Soci possono accedere alle convenzioni che Confindustria Bulgaria ha firmato con circa 30 alberghi di Sofia, Plovdiv, Varna, Burgas e Ruse (l’elenco completo ed aggiornato delle convenzioni alberghiere attivate è disponibile nella sezione dei Documenti riservati ai Soci dell'associazione). Per maggiori informazioni si prega contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria.

Descrizione dell’azienda

R&C Globe è la società leader  nell’organizzazione e nella gestione di tutti i servizi per progetti nel settore oil & gas.
Grazie alla sua affermata esperienza, l’azienda l’azienda è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni in grado di migliorare e velocizzare il progetto, a totale gestione dell’azienda stessa.

Descrizione del servizio

L’azienda offre un’ampia gamma di servizi turistici e di tour operator per soddisfare le esigenze individuali, i bisogni e gli interessi dei propri clienti. In particolare propone la possibilita’ di effettuare prenotazioni alberghiere in tutto il mondo a prezzi preferenziali.

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARENA DI SERDICA

HOTEL BORDO