Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Alberghi

I Soci possono accedere alle convenzioni che Confindustria Bulgaria ha firmato con circa 30 alberghi di Sofia, Plovdiv, Varna, Burgas e Ruse (l’elenco completo ed aggiornato delle convenzioni alberghiere attivate è disponibile nella sezione dei Documenti riservati ai Soci dell'associazione). Per maggiori informazioni si prega contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria.

Descrizione dell’azienda

L’agenzia di viaggi Sun Spree travel partner fondata nel 1997 ha come attivita’ principale l’assistenza a clienti aziendali. Dal 2009 e’ partner e rappresentante per la Bulgaria dell’ International Travel Partnership (ITP) – con sede a Windsor (Inghilterra), leader mondiale nella gestione dei viaggi aziendali e delle attivita’ turistiche.

La Sun Spree Travel Partner fornisce tutti i tipi di servizi turistici adatti per ogni occasione, sia per client aziendali, che per clienti privati.

Descrizione del servizio

La Sun Spree Travel Partner, come agenzia che si occupa di tour operator, offre un servizio di sistemazione alberghiera, sia in Bulgaria che all’estero.

Tutte le aziende associate a Confindustria Bulgaria potranno usufruire dei servizi erogati da Sun Spree senza vedersi applicata la tassa di commissione dell’agenzia.

Presentazione dell’agenzia: SSTP_Presentation_EN

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARENA DI SERDICA

HOTEL BORDO