Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Alberghi

I Soci possono accedere alle convenzioni che Confindustria Bulgaria ha firmato con circa 30 alberghi di Sofia, Plovdiv, Varna, Burgas e Ruse (l’elenco completo ed aggiornato delle convenzioni alberghiere attivate è disponibile nella sezione dei Documenti riservati ai Soci dell'associazione). Per maggiori informazioni si prega contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria.

www.thraciahotel.com

I soci dell’associazione possono usufruire dei servizi del presente albergo a prezzi convenzionati. Per una prenotazione o maggiori informazioni contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria alla e-mail segreteria@confindustriabulgaria.bg

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARENA DI SERDICA

HOTEL BORDO