Catalogo SERVIZI e CONVENZIONI

Alberghi

I Soci possono accedere alle convenzioni che Confindustria Bulgaria ha firmato con circa 30 alberghi di Sofia, Plovdiv, Varna, Burgas e Ruse (l’elenco completo ed aggiornato delle convenzioni alberghiere attivate è disponibile nella sezione dei Documenti riservati ai Soci dell'associazione). Per maggiori informazioni si prega contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria.

www.radissonblu.com

Con la sua vista sulle cupole dorate della cattedrale di Alexander Nevski e la sua posizione nel cuore della Piazza “Narodno Subranie” caratterizzata dalla singolare pavimentazione gialla, il Radisson Blu Grand Hotel Sofia e’ la sistemazione ideale. Le 142 stanze ed appartamenti dell’hotel sono dotate di diversi comfort e servizi , tra cui la connessione gratuita wireless ad alta velocita’ .

Oltre alla posizione centrale, l’hotel dispone di diversi ristoranti, tra cui anche l’elegante “The Studio”.

Le nuove e modernizzate sale conferenze dell’hotel sono il luogo ideale per ospitare riunioni, meeting, ma anche per celebrare indimenticabili ricorrenze personali.

Radisson Blu Grand Hotel

I soci dell’associazione possono usufruire dei servizi del presente albergo a prezzi convenzionati. Per una prenotazione o maggiori informazioni contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria alla e-mail segreteria@confindustriabulgaria.bg

Per vedere i contatti dell'azienda e una descrizione della sua attività si prega consultare il suo profilo. Le informazioni dettagliate sul servizio sono disponibili solo dopo la registrazione con username e password.

Per ogni ulteriore informazione ci potete contattare scrivendo a desk_servizi@confindustriabulgaria.bg.

ARENA DI SERDICA

HOTEL BORDO