Seminario “Risparmio ed efficienza in azienda” – 19 maggio, Plovdiv

Il 19 maggio si sono svolti due importanti eventi dell’Associazione a Plovdiv, presso il Centro Culturale Trakart.
Alle ore 14.30 si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo di Confindustria Bulgaria, in cui si è discusso della situazione economica dell’Associazione, delle attività in programma nel 2015, della situazione relativa alla legge sulle energie rinnovabili e sono stati presentati i nuovi componenti dello staff.
A seguire, si è tenuto un seminario dal titolo “Risparmio ed efficienza in azienda”, dedicato alla presentazione delle opportunità di risparmio ed efficienza che derivano da una maggiore conoscenza del quadro normativo nell’ambito delle risorse umane, dall’approvvigionamento alle fonti di energia più convenienti tramite il mercato libero dell’energia, dalla conoscenza delle strategie per migliorare la produttività in azienda, nonché da un utilizzo più mirato dei servizi forniti da Confindustria Bulgaria. I suddetti argomenti sono statitrattati in quattro interventi rispettivamente a cura di Mila Nenova, esperta in relazioni industriali, Plamen Dilkov, Vice Presidente di Confindustria Bulgaria e membro del Comitato Tecnico Energia, Aniello Petillo, membro del Comitato Territoriale di Plovdiv e Roberto Mascali, Direttore di Confindustria Bulgaria. Il seminario è stato una prima occasione per approfondire questi temi, estremamente importanti per le aziende manifatturiere, ma non mancheranno future occasioni per discutere di risparmio e di efficienza in azienda.

Di seguito il programma del seminario e l’ordine del giorno del Consiglio Direttivo.

Programma Seminario Risparmio ed Efficienza 2015

Odg Consiglio Direttivo 19 maggio Plovdiv