Netcocktail con la Camera di Commercio Bulgaro-Svizzera e con la British Bulgarian Business Association

Si è svolto giovedì 27 aprile 2017, presso il Grand Hotel Sofia, il networking cocktail organizzato da Confindustria Bulgaria in collaborazione con la Camera di commercio Bulgaro-Svizzera e con la British Bulgarian Business Association.

A dare il benvenuto agli ospiti, con un breve indirizzo di saluto, i rappresentanti delle tre associazioni organizzatrici: il Presidente Pietro Luigi Ghia per Confindustria Bulgaria, il Presidente Boni Bonev per la Camera di Commercio bulgaro-svizzera e il Vice Presidente Omurtag Petrov per la British Bulgarian Business Association.

Erano presenti inoltre come ospiti istituzionali, l’Ambasciatore d’Italia in Bulgaria, S.E. Stefano Baldi, e l’Ambasciatore della Svizzera in Bulgaria, S.E. Denis Knobel.

L’evento ha visto una grandissima partecipazione, con oltre 130 membri delle tre associazioni organizzatrici, ed è stata una grande opportunità per conoscere nuovi potenziali partner per lo svolgimento di attività economiche in Bulgaria.

L’evento rientra nelle numerose iniziative di networking organizzate da Confindustria Bulgaria con le varie associazioni imprenditoriali bilaterali presenti in Bulgaria.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte al cocktail!

cartolina-dinvito_%d0%bf%d0%be%d0%ba%d0%b0%d0%bd%d0%b0