NETCOCKTAIL – INCONTRO CON GLI IMPRENDITORI FRANCESI

Galleria

Netcocktail Confindustria Bulgaria incontra la Comunita’ Imprenditoriale Francese

Il 30 maggio, presso l’Hotel Hilton di Sofia, si e’ svolto il NetCocktail, organizzato da Confindustria Bulgaria in collaborazione con la Camera del Commercio Francese in Bulgaria. L’incontro ha visto la partecipazione di circa 80 ospiti, tra imprenditori e professionisti italiani, bulgari e francesi, accolti dal Presidente di Confindustria Bulgaria Pietro Luigi Ghia e dal Presidente della Camera di Commercio Francese in Bulgaria Stéphane Delahaye. L’evento è stato occasione di conoscenza tra le diverse comunità imprenditoriali ed ha permesso ai partecipanti di stabilire i primi contatti e discutere delle potenziali opportunità di partnership e business nell’ambito di un contesto piacevole ed informale. Dato il successo delle tre edizioni dell’evento con le comunità imprenditoriali tedesca, turca e francesce, l’appuntamento sarà replicato nei prossimi mesi coinvolgendo le altre associazioni industriali straniere in Bulgaria.