Inaugurazione nuova sede Confindustria Bulgaria

Il 12 settembre ha avuto luogo l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione, svoltasi presso i nuovi uffici in ul. G. S. Rakovski, 140 a Sofia. Ad aprire il piacevole incontro è stata la visita da parte dei presenti dei nuovi uffici, durante la quale il Presidente Meroni e S. E. l’Ambasciatore Stefano Baldi hanno fatto un breve saluto di benvenuto ai presenti, anticipando la benedizione degli spazi da parte di Don Petko. La prima parte dell’inaugurazione si è quindi conclusa con scritte di buon augurio da parte dei presenti, sulla parete ricoperta di vernice magnetica e lavagna dell’ufficio, la cui realizzazione è stata possibile grazie al contributo dell’azienda esCreo.

La seconda parte dell’evento si è svolta nel cortile interno dell’edificio, dove è stato organizzato, grazie al contributo dell’azienda associata In-Trade Balkani, un cocktail per celebrare il momento. Ad aprire la seconda parte della celebrazione, un discorso del Presidente Meroni che ha sottolineato come l’evento segni un nuovo inizio per l’Associazione che proprio questo mese, settembre, celebra il suo 17° anniversario della fondazione dell’allora Comitato Consultivo dell’Imprenditoria Italiana in Bulgaria. Un passato sempre presente nell’Associazione. A seguire, il discorso di S.E. l’Ambasciatore Baldi, che ha espresso il suo orgoglio di condividere un momento così importante non solo per Confindustria Bulgaria, ma anche per il Sistema Italia in Bulgaria.