“I Giorni dell’Italia a Sozopol”

Confindustria Bulgaria presenta la prima edizione del Festival “I Giorni dell’Italia a Sozopol”, quattro giorni dedicati all’Italia e al Made in Italy, realizzati dall’Associazione in collaborazione con il Comune di Sozopol, l’Ambasciata d’Italia a Sofia, l’Istituto Italiano di Cultura, la Fondazione Soleil e con la partecipazione di Confindustria Alberghi. Tramite il reportage della TV nazionale BNT condividiamo l’evento dell’inaugurazione ufficiale al quale sono stati presenti gli ospiti:

Nikolina Angelkova, Ministro del Turismo della Repubblica di Bulgaria, Rumen Dimitrov, Vice Ministro della Cultura della Repubblica di Bulgaria, Stefano Baldi, Ambasciatore d’Italia in Bulgaria, Luigina Peddi, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, Panayot Reyzi, Sindaco di Sozopol, Maria Luisa Meroni, Presidente di Confindustria Bulgaria, Antonio Tarquinio, Console Onorario di Italia a Varna, e Alexandrina Isaylova, Presidente della Fondazione Soleil

L’evento organizzato da Confindustria Bulgaria è ispirato dalle collaborazioni con i Ministeri e le Istituzioni bulgare e il desiderio di poter supportare la realtà bulgara tramite le buone pratiche italiane nel turismo.

Al seguente link è possibile visionare il servizio televisivo di BNT sull’apertura ufficiale del Festival “I Giorni dell’Italia a Sozopol” di Confindustria Bulgaria: