Festa della Repubblica – Pranzo conviviale per gli Associati

invito-2-giugno-finale

In occasione della Festa della Repubblica Italiana, Confindustria Bulgaria ha il piacere di invitare tutti i Soci ad un pranzo conviviale, dedicato alle famiglie ed ai bambini degli Associati che si terrà sabato 2 giugno presso Park Boby and Kelly a Sofia, Mladost 3, Bulevard Filip Avramov, dalle ore 12:30.

Questo momento conviviale vuole essere occasione per celebrare insieme la ricorrenza nazionale che ricorda il referendum del 1946 con il quale si decise la forma istituzionale dello Stato italiano, nonché occasione di incontro e di ritrovo fra tutti gli Associati con le loro famiglie e figli, ricordando anche la Giornata Internazionale del Bambino che viene festeggiata il 1 giugno.

Il costo dell’evento è di 30 leva IVA inclusa per i soli adulti. Chiediamo cortesemente di confermare la Vostra presenza entro il 25 maggio chiamando il numero  +359 245 000 12 o scrivendo una mail a segreteria@confindustriabulgaria.bg.

Vi aspettiamo numerosi!