Confindustria Bulgaria incontra il Vice Primo Ministro Ekaterina Zakharieva

Ekaterina Zakharieva, Vice Primo Ministro incaricato della riforma della giustizia e Ministro degli Affari Esteri, ha incontrato venerdì 14 luglio i rappresentanti delle associazioni dell’imprenditoria estera in Bulgaria, presso il Consiglio dei Ministri. Maria Netzova, Vice Presidente di Confindustria Bulgaria, ha partecipato come rappresentante dell’Associazione. L’incontro, su invito del Vice Primo Ministro, si è svolto alla luce della lettera del 29 giugno alle autorità bulgare, contenente la dichiarazione di posizione congiunta di otto associazioni, tra cui Confindustria Bulgaria, sulla necessità di una riforma della giustizia efficace e sostanziale. Il Vice Primo Ministro Zakharieva ha ringraziato le associazioni per il sostegno alla riforma, aggiungendo che assicurare un sistema giudiziario efficace, veloce ed equo è di vitale importanza per il Paese. I partecipanti alla discussione hanno convenuto sulla necessità di organizzare ulteriori incontri in futuro, al fine di garantire il dialogo e un processo di riforma aperto e trasparente.