Confindustria Bulgaria Servizi

Confindustria Bulgaria Servizi (CBS), nasce con il proposito di offrire un supporto completo alle aziende sin dalla prima fase di start up favorendo i contatti e le relazioni con le istituzioni bulgare e garantendo assistenza in diversi settori. I servizi saranno gestiti dal personale di Confindustia Bulgaria e in parte approfonditi grazie alla collaborazione delle aziende associate.

Inoltre Confindustria Bulgaria al fine di supportare i propri associati nella loro attivita’ imprenditoriale offre un pacchetto di convenzioni in diversi settori.

Tutti i servizi e le convenzioni dell’associazione sono presentati nel Catalogo Digitale dei Servizi di Confindustria Bulgaria.

NB. I servizi presentati nel catalogo sono a disposizione sia alle aziende che fanno parte del sistema associativo, sia ad aziende non associate. Gli sconti e le offerte speciali sono però validi solo per le aziende associate e con una richiesta fatta tramite l’ufficio di Confindustria Bulgaria.

Per richiedere i servizi di CBS e’ possibile rivolgersi a Mariela Paneva, Responsabile CBS.

Catalogo CBS 2

Per ogni ulteriore informazione:
tel: 00359/ 2 45 000 12;
email: m.paneva@confindustriabulgaria.bg.