Confindustria Balcani

Confindustria Balcani e’ la federazione delle associazioni di imprese italiane nei Balcani costituita il 13 ottobre 2010 al fine di rendere la presenza economica italiana in quest’area piu’ coerente, integrata ed efficace.

Confindustria Balcani riunisce:

CONFINDUSTRIA BOSNIA ERZEGOVINA

CONFINDUSTRIA BULGARIA

CONFINDUSTRIA ROMANIA

CONFINDUSTRIA SERBIA

Nel suo complesso l’associazione raggruppa piu’ di 1.000 imprese italiane che hanno deciso di operare e sviluppare le proprie attivita’ economiche nella regione balcanica.

Confindustria Balcani e’ impegnata al momento in un processo di rafforzamento della rete delle associazioni che la compongono e di un contestuale ampliamento dell’area coinvolta nel processo. Confindustria Balcani dovrebbe andare a coprire nuove realta’ dotate di una forte presenza imprenditoriale italiana: l’Albania e la Croazia.

Attraverso Confindustria Balcani e’ possibile accedere ai servizi – omogenei e standardizzati – delle singole associazioni nazionali per un supporto integrato e completo nel proprio accesso all’area balcanica.

Per consultare la carta dei Servizi e scoprire i vantaggi di essere parte del Sistema Confindustria Balcani e’ sufficiente cliccare sul link sottostante:

CARTA DEI SERVIZI

Link per il sito di Confindustria Balcani:  www.confindustriabalcani.it