Comitato delle donne di Confindustria Bulgaria: Cocktail di Primavera

Nella serata di giovedì 10 maggio, si è svolto presso il Rooftop Bar del Sense Hotel di Sofia il primo appuntamento dell’anno dedicato alle donne dell’Associazione, il Cocktail di Primavera del Comitato delle donne di Confindustria Bulgaria. Dopo il successo degli appuntamenti dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporre il format dell’aperitivo informale. L’evento si è aperto con un saluto di benvenuto da parte del Presidente di Confindustria Bulgaria, Maria Luisa Meroni.

Il cocktail ha fornito l’occasione per incontrarsi e confrontarsi su diversi temi legati al business in Bulgaria. Hanno partecipato 40 donne rappresentanti delle aziende associate di Confindustria Bulgaria, che per una serata si sono intrattenute per conoscersi meglio e pensare a nuove idee per sviluppare la propria attività e progetti a livello sociale. L’evento rientra nell’ottica di coinvolgere sempre di più le aziende associate nella vita associativa e di fornire occasioni informali d’incontro.