Il Collegio dei Revisori Contabili

Il Collegio dei Revisori contabili vigila sull’andamento delle entrate e delle uscite di Confindustria Bulgaria tenendone informato il Consiglio Generale e redige la relazione annuale sul rendiconto consuntivo da presentare all’Assemblea. Gli ultimi 3 Revisori dei Conti sono stati eletti dall’Assemblea di Confindustria Bulgaria tenutasi a maggio 2016.

I REVISORI:

Franco FRATTINI

Membro dell’Ufficio di Presidenza cooptato dal Presidente.

Amministratore delegato di Alias Group S.p.A., una rilevante struttura di consulenza formata da 30 professionisti tutti bilingue (bulgaro e italiano) che assiste oltre 200 società italiane. Dal 2011 è presidente del collegio dei revisori di Confindustria Bulgaria. Da oltre 20 anni si occupa di direzione aziendale e management.

Ivan PALICHEV

Manager del gruppo IC&Partners, è responsabile della sede di Sofia, segue i servizi di consulenza giuridico-amministrativa. Dal 2012 svolge anche attività di mediatore ed è iscritto al Registro unico dei mediatori presso il Ministero della Giustizia.

Giovanni LEONE

Lavora da tempo nel settore bancario, dove ha maturato diverse esperienze presso Monte Paschi, Banca Nazionale del Lavoro, Intesa, Mediobanca e UniCredit. È in Bulgaria dal 2003, dove ha lavorato per il Gruppo Unicredit, ricoprendo ruolo di dirigente di UniCredit Bulbank, UniCredit Leasing e UniCredit Factoring Bulgaria. È socio unico della Leo Consulting, società che offre consulenza finanziaria alle imprese.