I Probiviri

I probiviri dell’Associazione sono sei e,  secondo statuto, il Consiglio Generale può rivolgersi a loro per un parere consultivo sulla cessazione e sospensione dei diritti dei soci e sull’ammissione di un’impresa che faccia  domanda di adesione all’Associazione, nonche’ per qualsiasi questione concernente i rapporti tra soci ed il rispetto del Codice etico confederale da parte delle imprese associate. Gli ultimi sei probiviri sono stati eletti dall’Assemblea di Confindustria Bulgaria tenutasi a maggio 2016.

I PROBIVIRI:

Aurelio DONATI

Aurelio Donati

In Bulgaria dal 1999. Dal 2001 al 2010 rappresentante della Regione Emilia-Romagna in Bulgaria. In seguito amministratore di società di consulenza e di promozione del business. Sposato con tre figli. È stato membro del Consiglio Direttivo del per due volte, e per due mandati membro del Collegio dei Probiviri di Confindustria Bulgaria. In passato ha ricoperto diverse cariche istituzionali e dirigenziali tra cui quella di Sindaco per il Comune di Minerbio.

Renzo MARTINELLI

Renzo Martinelli

Past President di Confindustria Bulgaria e già membro del Collegio dei Probiviri, è tra i fondatori dell’Associazione. Sotto la sua presidenza l’associazione ha ottenuto una struttura indipendente ed ha iniziato a fornire i primi servizi agli associati. È amministratore dell’azienda Bozen.

Marco MEDICI

Marco Medici

Amministratore della società Creazione Legno, azienda produttrice di scatole in legno massello, listoni lamellari e finger-joint, ubicata a Kostandovo sui monti Rodopi.

Franco MORINO

Franco Morino

Rappresentante territoriale per Pleven e il Nord-ovest della Bulgaria. Amministratore di Italbulcom e Italtecauto.

Daniele PAVAN

Daniele Pavan

Rappresentante territoriale per Plovdiv e il Centro sud della Bulgaria. Manager di Trend Bulgaria.

Antonio TARQUINIO

tarquinio

Console Onorario d’Italia a Varna, ha ricevuto la “Stella al Merito del Lavoro” come riconoscimento del suo costante impegno e devozione nel lavoro e per la pubblicazione di un brevetto come inventore. È un esperto di costruzioni e grandi montaggi industriali. Da 17 anni vive e lavora in Bulgaria dove è stato impiegato con una multinazionale italiana, da tre mesi in pensione. Già consigliere per tre mandati di cui uno come vice presidente (per un breve periodo di transizione) è ancora iscritto con l’azienda ATB Investment.