Assemblea Generale di Confindustria Balcani

Si è svolta il 19 ottobre a Bucarest l’Assemblea Generale di Confindustria Balcani. L’Assemblea ha visto la partecipazione del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e di rappresentanti istituzionali dei Paesi aderenti alla Federazione, tra cui il Vice Ministro dell’Economia della Bulgaria, Daniela Vezieva.

Oltre al Presidente uscente della Federazione Luigi Salvadori, erano presenti i rappresentanti delle Associazioni facenti parte di Confindustria Balcani e quindi una delegazione di Confindustria Bulgaria.

L’Assemblea Generale ha stabilito il passaggio della Presidenza della Federazione al Presidente di Confindustria Romania Mauro Maria Angelini e la Direzione al Direttore Rocco Ferri.

Dalla sua creazione sino all’Assemblea del 19 ottobre la guida di Confindustria Balcani è stata esercitata da Confindustria Bulgaria, che ha visto la Federazione svilupparsi ed includere sempre più Associazioni di imprese italiane nei Paesi della regione.