Assemblea generale 2016

Il 19 maggio si è svolta la sedicesima Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria. L’Assemblea ha avuto luogo quest’anno nella città di Plovdiv, presso l’Hotel Imperial. I lavori sono stati aperti dal Presidente di Confindustria Bulgaria Pietro Luigi Ghia, dall’Ambasciatore d’Italia in Bulgaria Marco Conticelli e dal Sindaco di Plovdiv Ivan Totev.

Durante la sessione privata dell’Assemblea è stato approvato il bilancio 2015, il nuovo Statuto di Confindustria Bulgaria e si sono svolte le votazioni per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori.

In base ai risultati delle votazioni, il Direttivo di Confindustria Bulgaria, ora “Consiglio generale” secondo il nuovo Statuto, è così composto: Aldo Andreoni, Massimo Bonato e Roberto Santorelli in rappresentanza delle grandi aziende, Sandro Ginetti, Maria Luisa Meroni, Ivo Ivanov e Domenico Sancricca per le medie imprese e Georgi Bebechev, Giuseppe De Francesco, Plamen Dilkov, Francesco Piccolo e Kiril Savov per le piccole imprese.

Nel Collegio dei Revisori risultano eletti Franco Frattini, Giovanni Leone e Ivan Palichev, mentre i Probiviri, da quest’anno 6, saranno Aurelio Donati, Renzo Martinelli, Marco Medici, Franco Morino, Daniele Pavan e Antonio Tarquinio.

Programma Assemblea Generale 19.05.2016

ODG Assemblea Generale Confindustria Bulgaria 2016