Assemblea Generale Confindustria Bulgaria – 30 ottobre 2014

Il 30 ottobre 2014 alle ore 14.30 presso il  Sofia Hotel Balkan si è tenuta la XIV Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria. Per la prima volta nella storia dell’associazione questo importante momento si e’ svolto in due parti: una pubblica rivolta oltre che a tutte le aziende associate anche ai partner, alle istituzioni bulgare e italiane e a tutto il tessuto imprenditoriale bulgaro e internazionale a cui hanno preso parte oltre 250 persone e, una sessione privata, riservata ai soci in cui si è dibattuto  internamente del futuro dell’associazione.
All’Assemblea Pubblica hanno partecipato in qualità di relatori l’Ambasciatore d’Italia Marco Conticelli, il Ministro degli Affari Esteri della Repubblica di Bulgaria Daniel Mitov, il Vice Presidente di Confindustria e Consigliere Delegato di Italcementi Carlo Pesenti, il Delegato all’internazionalizzazione associativa e Presidente di ERG Edoardo Garrone e l’Amministratore Delegato del gruppo UniCredit Federico Ghizzoni.
Nel corso dell’Assemblea si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri. Gli 11 consiglieri eletti in carica per i prossimi 2 anni sono: Aldo Andreoni, Domenico Sancricca, Georgi Bebechev, Ivo Ivanov, Kiril Savov, Luigi Salvadori, Maria Luisa Meroni, Massimo Bonato, Nicoletta Salamon, Plamen Dilkov e Sandro Ginetti. Il collegio dei Revisori sarà invece composto da: Fabrizio Forlani, Franco Frattini, Ivan Palichev,  come revisori effettivi e Lili Ilieva come supplente. Inoltre sono stati riconfermati in carica come Probiviri: Aurelio Donati,  Marco Medici e Renzo Martinelli.

invito

Programma Assemblea Generale 30.10.2014