Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria

Venerdì 12 maggio 2017 si è svolta presso il Sofia Hotel Balkan la diciassettesima Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria. L’Assemblea è stata divisa come da tradizione in una sessione privata, che si è svolta la mattina ed è stata riservata alle aziende associate, ed una sessione pubblica strutturata come un forum economico ed aperta al pubblico, che si è svolta il pomeriggio. Durante la sessione privata si sono svolte le elezioni del Presidente e dei Vice Presidenti di Confindustria Bulgaria, mentre nella sessione pubblica si è svolta una conferenza intitolata “Industria 4.0: sfide e opportunità per le imprese nella nuova rivoluzione industriale”, che ha visto la partecipazione di illustri ospiti tra cui il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Per un approfondimento sulla giornata è possibile leggere il “Sabato del Comitato” dedicato all’evento.

Sabato del Comitato sull’Assemblea Generale 2017

Discorso del neoeletto Presidente di Confindustria Bulgaria Maria Luisa Meroni

Articolo del Sole 24 Ore

Presentazioni dei Relatori alla Conferenza “Industria 4.0: sfide e opportunità per le imprese nella nuova rivoluzione industriale”