22° edizione del Charity Bazaar

Domenica 4 dicembre si è svolto, presso l’Inter Expo Center di Sofia, il Charity Bazaar, organizzato dall’International Women’s Club (IWC) di Sofia e giunto quest’anno alla ventiduesima edizione. Il Charity Bazaar rappresenta un importante evento di beneficenza aperto alla partecipazione della comunità internazionale in Bulgaria, che si propone di sostenere, attraverso le donazioni, i bisogni dei gruppi più svantaggiati del Paese.

Al bazaar erano presenti 80 stand che rappresentavano 60 Paesi e varie associazioni ed enti locali. Anche quest’anno si è registrata una grande partecipazione, tra visitatori e volontari. Lo stand italiano è risultato fra i primi cinque per ricavato, raccogliendo più di 30.000 bgn dei quali 16.722,41 bgn ricavati solo nella giornata di domenica con la vendita di prodotti alimentari e altri prodotti rigorosamente italiani donati dalle aziende partecipanti. I restanti 14.000 bgn sono stati raccolti grazie alle donazioni ricevute.

Ringraziamo gli organizzatori, le aziende e i volontari che con la loro partecipazione e il loro contributo hanno reso l’evento un grande successo.

Di seguito le coordinate bancarie per chi volesse fare donazioni in denaro:

Charity Foundation of the International Women’s Club of Sofia; I D 131254108

Societe Generale Express Bank, Sofia